English English

POLITICA DI QUALITÀ

GVZ COMPONENTS SrL. si impegna a perseguire una politica che pone al centro della propria attività sia i Clienti interni che quelli esterni. Il Cliente svolge un ruolo centrale nel successo della nostra azienda e quindi diventa importante conoscerlo a fondo, fornire soluzioni e servizi che soddisfino le sue esigenze e creino un'elevata soddisfazione del Cliente.

La soddisfazione del Cliente esterno è perseguita monitorando costantemente il raggiungimento degli obiettivi concordati in fase contrattuale, analizzando le sue particolari esigenze, implicite ed esplicite, operando sistematicamente nel rispetto delle normative cogenti. La soddisfazione del Cliente interno è perseguita attraverso momenti di verifica e aggiornamento sulle tematiche relative agli obiettivi di performance e alla crescita costante delle risorse, al miglioramento degli indicatori finanziari aziendali, all'adeguamento dei processi e delle procedure aziendali al fine di aumentarne l'efficienza e l'efficacia.

Gli obiettivi fissati da GVZ COMPONENTS SrL sono: il miglioramento dell'immagine e del posizionamento sul mercato attraverso: aumento del numero dei Clienti e dei ricavi; la qualità delle soluzioni e dei servizi offerti;
un miglioramento costante dei processi di consulenza e assistenza al Cliente.

la soddisfazione degli interessati (azionisti, Clienti, dipendenti), e quindi:
- raggiungimento degli obiettivi di budget, in relazione alla riduzione dei margini sull'erogazione dei servizi imposti dal mercato;
- ridotto (o nullo) contenzioso con i dipendenti;
• costante riduzione del numero dei reclami, elevato livello di soddisfazione del Cliente;
• rispetto degli impegni contrattuali espliciti ed impliciti;
• la cura della comunicazione nei confronti del Cliente;
• crescita costante del know-how e della professionalità delle risorse attraverso una costante valutazione delle performance e la definizione di percorsi formativi dedicati;
• Rispetto della normativa cogente di settore, attraverso l'allocazione di risorse dedicate al monitoraggio, aggiornamento e conseguente attuazione degli obblighi di legge richiesti dagli organi di riferimento;
• Miglioramento continuo del sistema di gestione per la qualità e dei processi operativi, quali strumenti indispensabili per migliorare le performance aziendali.

Con il raggiungimento di questi obiettivi, intendiamo creare un'azienda fortemente focalizzata sui propri Clienti, aumentare l'efficacia sul mercato e fare della soddisfazione del Cliente il fattore differenziante in un mercato altamente competitivo.
Gli obiettivi specifici sono definiti annualmente dal management e diffusi a tutto il personale aziendale attraverso riunioni generali o specifiche.

La gestione di GVZ COMPONENTS SrL